sostenibilità

OBIETTIVO

Le scuole di Venezia, Rovigno e Pola andranno alla ricerca delle buone pratiche di sostenibilità ai tempi della Serenissima con l’obiettivo di valorizzare la storia nel contemporaneo. Faranno da guida il concetto di “Economia Circolare”, gli obiettivi di Agenda 2030 Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite (https://unric.org/it/agenda-2030), gli orientamenti regionali di Veneto Sostenibile e quelli dell’Assessorato allo Sviluppo Sostenibile della Regione istriana.

Questo è il QR Code che verrà applicato fisicamente sul pannello sostenibilità (dimensioni 50 x70 cm) per le mostre di Venezia Rovigno e Pola. Il QR Code faciliterà il collegheranno in digitale a questa sezione https://scuoleserenissima.org/sostenibilita arricchita da contenuti di approfondimento e link utili per lo studio e la ricerca.

Home

© scuoleserenissima.org

Licenza d’uso Creative Commons per l’utilizzo dei materiali pubblicati su questo sito, con citazione della fonte © scuoleserenissima.org, per finalità educative, di informazione pubblica e culturali CC BY-NC-ND 4.0