Info e contatti

Progetto “Scuole di Venezia, Rovigno e Pola creators per il patrimonio culturale della Serenissima”

PDF Report 1

Fondazione ENGIM Veneto ETS, Contra’ Vittorio Veneto, 1 Vicenza – Tel. 0444 322903 sede.regionale@engimveneto.org

Email di contatto per il progetto:

scuoleserenissima@engimveneto.org

Progetto realizzato dal capofila ENGIM Veneto, con l’Istituto Tecnico Marinelli Fonte di Venezia in sinergia con Cfp Cif di Venezia e Cfp Turazza di Treviso, in coordinamento con i partner: Scuola Media Superiore Italiana Rovigno/MSIR Talijanska Srednja Škola Rovinj; Scuola Media Superiore Italiana Dante Alighieri di Pola/Talijanska srednja škola Dante Alighieri Pula; UI Unione Italiana; CI Comunità degli Italiani di Pola; CI Comunità degli Italiani di Rovigno Pino Budicin. Autore: Vittorio Baroni. Progetto finanziato con DDR n. 73 del 7 agosto 2023. Interventi per il recupero, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale risalente alla Repubblica Serenissima di Venezia nell’Istria, nella Dalmazia e nell’area mediterraneo. L.R. 25.09.2019, n. 39.