arte

OBIETTIVO

I giovani studenti sono impegnati a raggiungere l’obiettivo di produrre contenuti di testi e immagini per creare una selezione di opere d’arte rappresentative di Venezia, Rovigno e Pola risalenti ai tempi della Repubblica Serenissima. Le immagini saranno caratterizzate dalle invenzioni di creatività dei ragazzi, nel senso che le immagini potranno essere rielaborate e reinterpretate in chiave social anche al fine di essere condivise con maggiore impatto virale.

Questo è il QR Code che verrà applicato fisicamente sul pannello arte (dimensioni 50 x70 cm) per le mostre di Venezia Rovigno e Pola. Il QR Code faciliterà il collegheranno in digitale a questa sezione https://scuoleserenissima.org/arte arricchita da contenuti di approfondimento e link utili per lo studio e la ricerca.